Martedì 12 gennaio 2021 Sonny Colbrelli ha fatto visita al quartier generale Nalini per provare tutti i capi del kit realizzati su misura per ciascun atleta del team Bahrain Victorious.
Abbiamo raccolto alcune impressioni a caldo sull’abbigliamento Nalini, chiedendogli inoltre quali saranno i suoi prossimi impegni:
“Tutti i capi che ho indossato durante la prova del kit per il team mi hanno pienamente soddisfatto, me li sentivo bene addosso, davvero su misura per me. Ciò che più mi ha colpito è una delle loro giacche che è stata data in dotazione anche al team. Non è propriamente da gara o da salita, ma è molto avvolgente e calda e ti permette di stare bene su lunghi allenamenti invernali o durante le uscite gravel e, per essere un capo da ciclismo, è estremamente trendy, quindi perfetta anche in situazioni off bike o di uso cittadino della bici.
Da sabato 16 gennaio ho il ritiro della squadra, il training camp in Spagna, il 2 febbraio ci attende il Teide (Tenerife), il 20 febbraio la prima corsa, la Vuelta a Andalucia.
Se mi chiedete quali siano le mia aspettative per questo 2021, beh, si punta sempre in alto, bisogna per forza fare bene alle Classiche, a partire dalle prime in Belgio, poi la Milano Sanremo e le Fiandre, per essere da supporto alla squadra negli appuntamenti chiave, i grandi giri.”
La giacca che ha incontrato pienamente i gusti di Sonny, fa parte della collezione invernale. E’ la AIW Star WarmJkt, dal look particolarmente fashion, ideale sia per le uscite in bici sia per il tempo libero. Nonostante il suo fit regular e lo stile casual, non vengono meno le funzionalità tecniche che un capo da ciclismo deve avere: libertà di movimento, traspirabilità e protezione termica modulata.
Per conoscere tutte le novità Nalini: www.nalini.com
Comunicato Stampa a cura di: Ufficio Stampa Nalini Elena Pellegrini I pressoffice@nalini.com I press@steelcomunicare.it